Estate 2018, istruzioni per l'uso

pubblicata giovedì 1 febbraio 2018

"L'estate sta arrivando..."
Quasi Cit. Lord Ned Stark - Il trono di spade.

Se per l'ultima stagione de "Il Trono di Spade" dovremo aspettare ancora un anno, qui a Castiglioncello invece già si riescono ad intravedere delle luci familiari filtrare tra le nuvole.
E' quindi tempo di rimettersi all'opera: valutare i danni dell'inverno, vagliare le molte idee per la nuova stagione, migliorare i servizi presenti e includerne qualcuno nuovo.

Cosa aspettarsi quindi da quest'anno? Delle novità ovviamente, ma di che genere?
Tanti piccoli cambiamenti che se da soli sembrano niente, tutti insieme creano un miglioramento continuo che definirà questo ed i prossimi anni dei Bagni Etruria. 


Prenotazioni 2018

Avendo scelto di anticipare l'apertura di un mese, nel primo fine settimana di maggio, da quest'anno anche le prenotazioni subiranno un anticipo e altri aggiornamenti al fine di migliorare il servizio offerto.

  • Conferme

Per i clienti che vorranno riconfermare l’ombrellone ed eventuale cabina, sarà necessario inviare al nostro indirizzo e-mail info@bagnietruria.it o tramite messaggio whatsapp al +39 392 298 7846, la propria prenotazione entro e non oltre il 15 marzo 2018

  • Nuovi clienti
Coloro che per la prima volta si rivolgeranno alla nostra struttura per le proprie vacanze estive potranno richiedere informazioni su disponibilità, prezzi e servizi tramite e-mail o telefono/whatsapp (vedi sotto).
  • Contatti
Dal 01/01 al 31/10 è possibile contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@bagnietruria.it o chiamata e messagio whatsapp al numero +39 392 298 7846; è inoltre attivo un recapito telefonico fisso 0586 752476 per la durata della stagione balneare, dal 01/05 al 30/09

Novità
Che genere di novità introdurre in un posto dove ormai quasi tutto sembra portato al massimo delle sue possibilità? Noi crediamo che smettendo di guardare in grande per un istante, dedicandosi ai dettagli, ci si possa accorgere di molti aspetti importanti che meritano un occhio di riguardo.

E' ancora presto per annunci ufficiali ma possiamo dirvi che stiamo vagliando tantissime idee su altrettanti temi: arredamento, sicurezza in mare e non, esclusive di Etruria-Club, eventi serali, convenzioni, attività ludo-educative ecc..
Ad ogni modo possiamo fare un azzardo e anticiparvi due o tre cosette..
  • Quest'anno tutto il personale dei Bagni Etruria sarà ideo per l'utilizzo del defibrillatore a seguito del corso di BLSD
  • Sono riconfermati eventi come KM ZERO (musica dal vivo e degustazioni) mentre quelle che fino a l'anno scorso erano le "letture" di Storie di Ombre e Luci quest'anno diventeranno veri a propri spettacoli teatrali.
  • Nuove attività diurne per i più piccoli sono al vaglio.
Questo è un assaggio delle molte altre sorprese che vi aspettano ai Bagni Etruria, vi invitiamo a tener d'occhio il Club dove a breve verrà pubblicato un articolo in anteprima contenente tutte le novità 2018!
 

Ancora non sei un membro di Etruria-Club? Diventalo ora gratuitamente cliccando qui e accedi a tutti i contenuti esclusivi dedicati ai membri!